Mani Bhadra Italy BV - Phoenix Import

FAQs e contatti

Chi può acquistare da Mani Bhadra B.V. - Phoenix Import?

Possono acquistare da noi tutte le aziende, i terapisti e i centri con un numero di registrazione valido della Camera di Commercio.

Cliccate su “Richiesto login” e inserite i vostri dati (azienda, responsabile/i, ecc.). Il vostro profilo aziendale verrà trattato sempre in maniera confidenziale e non sarà mai ceduto a terze parti. Se avete appena iniziato la vostra attività, dovrete fornire alcune credenziali prima di poter accedere al nostro negozio online.

P.IVA,
Organizzazioni no profit, scuole yoga, terapisti e altre organizzazioni sprovviste di P.IVA, dovranno dimostrare di essere professionisti nel settore inviando tramite email al nostro contatto in Italia il proprio sito web, brochure o volantini. Effettuata una verifica da parte nostra, riceverete una mail per poter effettuare la registrazione, nella quale andrà inserito il codice fiscale, e quindi fare l'ordine. 

Per qualsiasi informazione potete scrivere a 
info@phoeniximport.it, oppure telefonare al (0039) 3408321566

Per info, la struttura dei numeri IVA deve essere il seguente:

Italia:  IT + 11 caratteri numerici

I prezzi sono visibili dopo il login

I prodotti sono sempre visibili sul nostro sito, ma senza i prezzi.
Non appena vi sarete registrati, appariranno i prezzi dei singoli prodotti.

Listino prezzi / Informazioni sui prodotti (disponibili solo dopo il login)

In cima ad ogni elenco di prodotti potete scaricare il listino prezzi in formato PDF, in ordine alfabetico o nell'ordine numerico dei prodotti.
Cliccare qui per una panoramica di tutti i listini prezzi disponibili e per le informazioni sui prodotti.

Visita dello showroom

I clienti interessati a ritirare le proprie campane tibetane presso la nostra sede, sono invitati a fissare un appuntamento per i giorni di giovedì e venerdì dalle 08:30 alle 15:30. Per motivi di organizzativi, nei mesi di novembre e dicembre, le visite saranno possibili solo di venerdì.

L'azienda chiude per le seguenti festività nazionali olandesi

La nostra azienda è chiusa nei fine settimana e nelle festività nazionali olandesi.
Per il 2018 questo significa che siamo chiusi nei seguenti giorni:
Capodanno: lunedì 1 gennaio 2018
Lunedì di Pasqua: lunedì 2 aprile 2018
King's Day: venerdì, 27 aprile 2018
Ascensione: giovedì 10 maggio 2018
Lunedì di Pentecoste: lunedì 21 maggio 2018
Natale: martedì 25 e mercoledì 26 dicembre 2018

Clienti

Privacy e Cookies

Cliccate qui per leggere i dettagli riguardo alla vostra privacy e i cookies.

Copyright delle immagini

È vietato utilizzare foto e immagini dal nostro sito senza il nostro consenso. Tuttavia, non siamo responsabili di reclami da terze parti che rivendichino i diritti su una certa immagine.

Tutto sugli acquisti


Ordine minimo

L'ordine minimo è di € 100 (escluso IVA e spese di trasporto).
In alcuni Paesi offriamo il trasporto gratuito per ordini superiori a € 300 (IVA esclusa).
Cliccate qui per vedere le tariffe minime per il trasporto gratuito di un ordine.

Tempistica

Si prega di calcolare 3-4 giorni lavorativi per la consegna.
Durante i mesi di ottobre / novembre / dicembre, questa si estenderà a 4-5 giorni lavorativi.

Acquisti online

Usiamo un sistema automatizzato per ordini e voucher. Un credito per eventuali rotture o mancata consegna verrà processato automaticamente nei prossimi acquisti online. Per questo motivo avete pieno accesso alla cronologia degli ordini: molto utile per voi anche per sapere immediatamente se un prodotto è disponibile o meno. Ordinare via fax o e-mail non è consigliabile, perché in questo modo voi non avrete la panoramica di quanto è in magazzino, e l'elaborazione del vostro ordine richiederà più tempo.

Salvare gli articoli nel carrello

Tutti gli oggetti collocati nel carrello vengono salvati e ripristinati al successivo login.

Ordine rapido

Nella parte superiore di ciascuna categoria di prodotti, c'e un pulsante "Ordine rapido", questo è utile quando è necessario ordinare molti articoli.

Sconti

Sconti per grandi quantità sono già visualizzati il più possibile sul nostro sito.
%: Questo simbolo indica che ci sono sconti per grandi quantità disponibili per il prodotto.
Cliccate qui per il modulo di contatto, se avete bisogno di conoscere gli sconti per grandi numeri.


Posso ancora aggiungere al mio ordine qualcosa extra?

Faremo del nostro meglio, ma non possiamo offrirvi alcuna garanzia. Non appena il vostro ordine è stato confezionato, non si può più modificare niente. Siamo spiacenti, ma non è possibile fare ordini per telefono. 


Cliccate qui per il modulo d'ordine supplementare.

Temporaneamente esauriti / Ordini arretrati / Dispositivo d'avviso di rifornimento

Questo simbolo indica che un prodotto è temporaneamente esaurito: i prodotti non possono essere ordinati in arretrato.
Quando un prodotto è esaurito, cliccate sulla bustina e riceverete automaticamente un messaggio non appena il prodotto sarà di nuovo disponibile.

Com’è possibile che un prodotto sia in catalogo sul sito, ma esaurito dopo che l’ho ordinato?

Occasionalmente possono verificarsi discrepanze nel controllo del nostro magazzino. Per tale ragione, può succedere di non ricevere un prodotto ordinato. In tal caso, verrà aggiunto automaticamente un credito al vostro profilo cliente per mezzo di un voucher. Con il vostro ordine successivo, tale credito verrà automaticamente detratto.

Raccogliere ordini dal nostro magazzino

È possibile da lunedì a venerdì, fatta eccezione per le festività nazionali e gli altri giorni in cui a volte siamo chiusi. 
È necessario effettuare l'ordine almeno 3 giorni lavorativi pieni in anticipo.


Scegliere le singing bowls nel nostro magazzino

È possibile solo al lunedì. Negli altri giorni su appuntamento.

Tipi di pagamento

Tipi di pagamento: Sofort Banking, Visa card, Mastercard e PayPal.

Modulo consegna

Gentile Cliente, utilizzi questo modulo solo per i difetti nelle consegne. Mentre il modulo di contatto, solo per questioni di carattere generale.
La Sua fattura è stata elaborata con cura, tuttavia ci può essere stata qualche inadeguatezza, per la quale Le porgiamo le nostre più sincere scuse. 
Gli errori saranno corretti nell'ordine successivo, secondo le nostre procedure correnti.
Gli articoli danneggiati saranno sostituiti, sempre a condizione che Lei ci abbia inviato una o più foto dei danni. Se necessario, la differenza di pagamento sarà regolata nella prossima fattura. La preghiamo di voler compilare il presente modulo in maniera corretta per accelerare la soluzione - che in ogni caso potrà avvenire solo utilizzando questo modulo.
Attenzione: Il modulo per i difetti di consegna deve essere inviato entro 48 ore dalla ricezione della merce, altrimenti il vostro reclamo non sarà più preso in considerazione, ad eccezione di eventuali errori nella fattura.
La ringraziamo molto per la Sua comprensione e cooperazione!
Il Team di Phoenix

Vouchers

Un credito verrà aggiunto automaticamente al vostro profilo cliente per mezzo di un voucher. Con il vostro ordine successivo, tale credito verrà automaticamente detratto.

Contatti

Se avete bisogno di entrare in contatto con noi per questioni di carattere generale, vi preghiamo di usare il modulo seguente. In genere, se il modulo è stato compilato correttamente, la nostra risposta avviene entro 2 giorni lavorativi.
Cliccate qui per aprire il modulo di contatto.

Ufficio centrale Mani Bhadra B.V. - Phoenix Import

De Vesting 14
7722GA Dalfsen
The Netherlands
Camera di commercio - Zwolle: 68770227
Partita IVA: NL857584273B01
Tel. +31 (0) 384235510

I clienti italiani sono pregati di contattate la nostra referente in Italia

Contatto in Italia

Elisabetta Tosco 
Tel: +39 340 8321566 
info@phoeniximport.it  

Conti bancari
Paesi Bassi: ING Bank Zwolle: IBAN: NL26INGB0007827549 - BIC: INGBNL2A 


Yogi & Yogini

I nostri marchi

Prodotti per
Yogi e Yogini

Disegnati con amore

Per uomo e donna

Per il corpo e la mente

Per la gioia e la felicità!

I nostri marchi

Meditazione

Stile di vita sano

Accessori Yoga

corporate social responsibility 

Mani Bhadra Italy B.V. - Phoenix Import: Importatore e grossista

BENVENUTI

A tutti i nostri clienti e a tutti quelli che sono alla ricerca di prodotti che contribuiscono alla vitalità e allo sviluppo spirituale delle persone. Gioite facendo business con noi, gioite delle nostre offerte speciali mensili, gioite dei nostri prezzi convenienti e gioite di prodotti dal design originale. Siamo felici di potervi servire nel migliore dei modi dandovi sempre prodotti nuovi, buon servizio e garanzie. Ogni regalo Phoenix Import è un desiderio per la FELICITÀ!

Dal nostro team, con il cuore.


Chi può comprare?

Mani Bhadra B.V. - Phoenix Import è un grossista business-to-business (B2B). Rivolgiamo i nostri servizi a: rivenditori, grossisti, scuole yoga, centri di meditazione, centri congressi, terapisti del suono ecc. In Europa e oltre.


Contatto in Italia

Elisabetta Tosco - Tel: (*0039) - 3408321566 - info( @ ) phoeniximport.it



Collegamenti per un rapido accesso a:

> Modulo di contatto
> Modulo di reso

Impostazione dei Cookie

Questo sito web usa Google Analytics per analizzare il vostro uso dei nostri siti in modo da stabilire come servirvi meglio. Usiamo anche cookie da Facebook, Twitter e Google (ad es.) per integrare i social media nel nostro sito web. Qui sotto potete decidere quali cookie possiamo o non possiamo usare.

Maggiori informazioni sono disponibili su "Privacy e Cookies".