Mani Bhadra Italy BV - Phoenix Import

Termini e condizioni generali di vendita e consegna di Phoenix Import – Mani Bhadra BV

PDF PDF/versione stampabile

Articolo 1 Disposizioni generali
Le presenti Condizioni Generali di Vendita (per brevità anche Condizioni) si applicano alla vendita di prodotti con esclusivo riferimento agli acquisti effettuati sul sito Phoenix Import Mani Bhadra da parte di:

società Mani Bhadra Italy B.V. - Phoenix Import (anche per brevità “Mani Bhadra “e “noi”) sede: De Vesting 14 7722GA Dalfsen The Netherlands
iscritta al Registro delle Società di: - Zwolle: numero: 68770227

La navigazione e la trasmissione di un ordine di acquisto sul sito comportano l’accettazione delle presenti Condizioni e delle Politiche di Protezione dei Dati adottate dal sito stesso. L’utente è tenuto, prima di acquistare i prodotti forniti dal sito, a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita che si intendono generalmente e inequivocabilmente accettate al momento dell’acquisto.

Si invita l’utente a scaricare e stampare una copia del modulo d’acquisto e delle presenti Condizioni Generali di Vendita i cui termini Mani Bhadra Italy B.V. Phoenix Import Mani Bhadra si riserva di modificare unilateralmente e senza alcun preavviso.
È possibile utilizzare il sito e quindi accedere a prodotti forniti dallo stesso e all’acquisto di questi nelle seguenti lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Olandese.

Le presenti Condizioni sono parte di ogni contratto o accordo stipulato tra noi e l’utente e sono applicabili a tutti gli ordini completati in virtù di tale accordo. Pertanto nessuna stipula, o altre condizioni generali di vendita o qualunque altro uso costituiscono parte integrante delle presenti Condizioni di vendita e tali stipule, condizioni e usi non ci vincolano assolutamente come tali a meno che non siano stati da noi esplicitamente accettati e messi per iscritto.
In caso di contraddizione tra le nostre Condizioni e quelle dell’utente prevarranno le nostre condizioni, nel caso che non sia stato da noi confermato per iscritto al compratore che le sue condizioni debbano prevalere.

Articolo 2 Oggetto e conclusione del contratto
Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti presenti sul sito Phoenix Import - Mani Bhadra.
Per concludere il contratto di acquisto, l’utente deve previamente registrarsi al sito compilando il formulario: “nuovo cliente/richiesta login” in formato elettronico e trasmetterlo seguendo le relative istruzioni.

Possono iscriversi al sito e, quindi, acquistare, soltanto le aziende, i terapisti e i centri con un numero di registrazione valido della Camera di Commercio.
Prima di concludere il contratto, sarà chiesto all’utente previamente registrato, di confermare l’avvenuta lettura delle Condizioni Generali di Vendita comprensive dell’Informativa sul diritto di recesso e del trattamento dei dati personali.

Il contratto è concluso quando il venditore riceve il modulo di ordine, previa verifica della correttezza dei dati ivi contenuti.

L’acquirente sarà obbligato al pagamento del prezzo dal momento in cui la procedura di inoltro dell’ordine online sarà conclusa. Ciò avverrà cliccando sul bottone: “ordina” alla fine della procedura guidata.
Concluso il contratto, il venditore prende in carico l’ordine per la sua evasione.

Articolo 3 Prodotti offerti
Mani Bhadra Italy B.V. Phoenix Import commercializza tutti i prodotti dettagliati alla pagina
https: // www.phoeniximport.it home page /tutte le categorie.
Grossista di campane tibetane, articoli da meditazione, yoga e spirituali. www.phoeniximport.it
Mani Bhadra Italy B.V. - Phoenix Import. Doni per un mondo migliore. Tel: 3408321566

Articolo 4 Modalità di pagamento e prezzi
Il prezzo dei prodotti è quello indicato di volta in volta sul sito ed è soggetto a variazioni inderogabilmente decise da Mani Badhra Italy B.V. - Phoenix Import. Pertanto tutte le nostre offerte, i nostri listini e le altre pubblicazioni devono intendersi come non vincolanti, a meno che il contrario non sia stato specificato esplicitamente per iscritto.

Le nostre vendite e consegne avvengono al prezzo fisso corrente. Tutti i prezzi citati s’intendono al netto delle imposte di vendita, franco stabilimento (dal magazzino di Dalfsen), se non diversamente concordato per iscritto. Per i materiali d’imballaggio, come scatole, casse, container, pallet e quelli che non sono previsti per essere usati una sola volta, potrebbe essere richiesta una cauzione. Alla restituzione, se il materiale d’imballaggio descritto è ancora in buone condizioni, la cauzione addebitata verrà saldata o accreditata. Ogni aumento di prezzo, causato da variazioni dei tassi di cambio, aumenti dei fornitori dipendenti, misure amministrative da parte del governo o qualunque altra causa indipendente da noi, potrà essere addebitato al compratore. Ci riserviamo il diritto di addebitare un supplemento sulle nostre fatture a causa della stretta creditizia.

Una volta selezionati, i prodotti saranno aggiunti al carrello. Sarà sufficiente seguire le istruzioni per l’acquisto, inserendo e verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo. I dettagli dell’ordine potranno essere modificati prima del pagamento.

Il pagamento può essere effettuato tramite: Paypal, SOFORT, Carta di credito VISA o MASTER CARD.

Il saldo delle nostre fatture dev’essere effettuato entro 14 giorni. In caso di pagamento ritardato, oltre all’ammontare della fattura o all’eventuale importo non saldato, siamo autorizzati ad addebitare gli interessi dell’1,5% mensile, mentre la frazione di un mese sarà considerata come un mese intero, con un minimo di € 5,00 mensili. Se dopo il sollecito di pagamento, il compratore non riuscisse ancora a pagare o se prima o durante la consegna dei beni sorgessero dubbi sulla sua solvibilità, ci riserviamo il diritto di chiedere ulteriori garanzie, e di sospendere ulteriori consegne, finché non ci saranno state date garanzie a nostro avviso sufficienti. Se tali garanzie non ci verranno fornite, e ciò è soggetto solo al nostro giudizio, siamo autorizzati a bloccare ulteriori ordini o accordi e/o a considerarli sciolti senza pregiudizio per le nostre richieste di risarcimento. Ritardi in eventuali ulteriori consegne e/o conseguenze delle azioni summenzionate saranno addebitati completamente al compratore a suo rischio e pericolo. In mancanza di pagamento, le spese legali così come quelle non legali saranno addebitate al compratore. Le spese non legali ammonteranno al 15% della somma originale più gli interessi, IVA esclusa, con un minimo stabilito di € 50,00 IVA esclusa. Se riterremo opportuno presentare una richiesta di fallimento, saranno addebitati al compratore anche i costi di tale petizione. In caso la scadenza di pagamento sia stata superata, manterremo il diritto di consegnare futuri ordini solo a condizione di un pagamento contrassegno in contanti. In caso di dispute prevarranno le leggi della Comunità europea. Mani Bhadra Italy B.V. - Phoenix Import manterrà il diritto di proprietà sui prodotti finché il prezzo d’acquisto e gli interessi e le spese extra, (in caso ve ne siano), non saranno pagati dal compratore. Lo stesso vale se l’importo relativo a un acquisto/fattura è stato contabilizzato in un conto corrente o in un saldo di credito. In tal caso il nostro diritto di proprietà sarà garantito rispetto alle nostre rivendicazioni del saldo, congiuntamente agli interessi e alle spese.

Articolo 5 Termini di consegna e reclami
I tempi di consegna sono indicati approssimativamente, e sono validi solo quando tutti i dettagli in merito alla consegna saranno noti.
La consegna di un ordine da parte nostra può essere effettuata parzialmente, in base alla preparazione o disponibilità dei beni. In tal caso le fatture da noi inviate insieme a tali consegne separate dovranno essere pagate dal compratore secondo il precedente Articolo 4. I tempi di consegna verranno rispettati il più possibile. Qualora i tempi di consegna vengano superati, il compratore non avrà il diritto di rifiutare il prodotto/i ordinati, rifiutare il pagamento dell’importo dovuto e non sarà previsto a favore del compratore alcun risarcimento del danno.
Se un compratore desidera che i beni acquistati siano consegnati a seconda delle sue specifiche necessità, tale circostanza non lo solleva dall’obbligo di pagamento entro la data stabilita, e le fatture dovranno essere pagate conformemente. I beni non ancora consegnati che sono in attesa di consegna, secondo la richiesta del compratore, saranno tenuti nei nostri magazzini in conto e a rischio dell’acquirente, se non diversamente concordato per iscritto. Tutti i reclami concernenti i beni consegnati devono essere presentati entro 2 giorni dal ricevimento dei beni stessi. Dopo tale periodo non verrà più accolto alcun reclamo. Qualsiasi reclamo non sospende l’obbligo di pagamento. In caso di reclamo, i beni da noi consegnati possono venir restituiti dal cliente solo previa nostra esplicita approvazione e valutazione. In tal caso, i beni restituiti saranno da noi accettati solo se spediti già affrancati nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa. Il rimborso del prezzo degli articoli acquistati e restituiti avverrà con le stesse modalità di pagamento fatte per l’acquisto.

Articolo 6 Disponibilità dei prodotti ed emissione automatica di Voucher
La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui l’acquirente effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell’ordine.
Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del prodotto non disponibile.
Mani Bhadra Italy B.V. - Phoenix Import emetterà un voucher del valore corrispondente a quello della merce mancante. L’acquirente in alternativa potrà richiedere a Mani Bhadra Italy B.V. - Phoenix Import Phoenix. Il rimborso del prezzo pagato per il prodotto non disponibile utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dall'acquirente in fase di acquisto.

Articolo 7 Ritardo nella consegna dei prodotti per cause di forza maggiore
In caso in cui sia impossibile consegnare i beni ordinati per una causa di forza maggiore noi non imputabile (ovvero una circostanza che è al di fuori del nostro controllo o del nostro ragionevole controllo) Mani Bhadra Italy B.V. - Phoenix Import sarà sollevata dai presenti obblighi contrattuali. In tal caso il compratore non avrà diritti sulla consegna e non potrà domandare in nessun modo un risarcimento dei danni.
Qualora la causa di forza maggiore abbia una durata temporanea, Mani Bhadra Italy B.V. - Phoenix Import avrà il diritto di estendere i tempi di consegna, rispetto alla data prevista della consegna temporaneamente sospesa per cause di forza maggiore.
In entrambi i casi Mani Bhadra Italy B.V. - Phoenix Import informerà il compratore del ritardo per cause di forza maggiore per iscritto o per telefono.

Articolo 8 Passaggio del rischio
I rischi relativi ai prodotti passeranno a carico dell’acquirente a partire dal momento della consegna. La proprietà dei prodotti si considera acquisita appena ricevuto il pagamento completo di tutti gli importi dovuti in relazione agli stessi, incluse le spese di spedizione.

Articolo 9 Garanzia
Noi garantiamo la buona qualità dei nostri prodotti. Se e per quanto garantiti, questa garanzia consiste nella garanzia data dal fornitore del prodotto. Non diamo altra garanzia oltre a quella stabilita legalmente. Se per qualsiasi ragione dovessimo essere responsabili di danneggiamento (di un prodotto), il compratore avrà, previa opportuna valutazione delle circostanze concrete, il diritto ad un risarcimento danni. Noi non siamo mai responsabili per danni indiretti o danni successivi o per la perdita dei prodotti.

Articolo 10 Consegna di prodotti in prova
Se consegniamo a un compratore merce ordinata in prova o in deposito, questo compratore si riterrà interamente responsabile di tali merci consegnate, anche quando esporrà o mostrerà tali prodotti. Qualunque svalutazione dovuta a danneggiamento o altro ai beni consegnati in prova o in deposito sarà addebitata sul conto del compratore.

Articolo 11 Legge applicabile e foro competente
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto olandese e interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale dell’acquirente. Di conseguenza l’interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge olandese ed eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dal giudice civile olandese.

Queste condizioni sono state registrate alla Camera di Commercio di Zwolle, Paesi Bassi.

Articolo 12 Dichiarazione di esonero di responsabilità
Tutte le dichiarazioni riguardanti la descrizioni e gli effetti dei prodotti in vendita nel nostro sito non sono in alcun modo fondate scientificamente; anzi, queste dichiarazioni e rivendicazioni vanno intese semplicemente come spunti o suggerimenti per l’utilizzo di questi prodotti nel loro senso tradizionale.

Articolo 13 Trattamento dei dati personali
Come accennato nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie, la nostra organizzazione elabora i dati personalidel cliente. Il regolamento sulla protezione dei dati personali (GDPR, 25 maggio 2018) fornisce una disciplina dettagliata sulla privacy, come indicato di seguito.

Diritto di ispezione
Ai sensi della legge olandese, il cliente ha il diritto di ispezionare i propri dati personali. Il cliente può chiedere in qualsiasi momento di controllare i dati che ci ha fornito. Qui di seguito alcune indicazioni:

• Quali dati personali utilizziamo;

• Qual è il contenuto esatto di quei dati;

• Per quale scopo sono usati;

• A chi forniamo (eventualmente) i dati del cliente;

• Qual è l'origine dei dati.

Il cliente ha solo il diritto di ispezionare i propri dati personali. È consigliato fare la richiesta di ispezione per iscritto o via e-mail. Come organizzazione, siamo obbligati a rispondere alla richiesta di consultazione da parte del cliente entro 4 settimane per iscritto o via e-mail. Quando il cliente invia una richiesta per visualizzare i propri dati personali, verificheremo la sua identità facendo alcune domande o richiedendo un documento d’identità.
Possiamo quindi fornire una panoramica completa dei dati personali in nostro possesso. In questa panoramica menzioneremo per quale scopo usiamo i dati, che tipo di dati utilizziamo a tale scopo, quali organizzazioni ricevono i dati e come li abbiamo ottenuti.
Se necessario, possiamo anche inviare copie o stampe cartacee riguardanti le informazioni personali del cliente.
In casi eccezionali possiamo chiedere al cliente di venire e visualizzare i dettagli nel nostro ufficio.

Diritto di rettifica e integrazione
Il cliente ha il diritto di modificare i propri dati personali errati. O di integrare  i dettagli personali.
Siamo responsabili di garantire che i dati personali elaborati siano accurati. Aggiorneremo questi dati quando necessario. Inoltre, informeremo i soggetti interessati che i dati del cliente sono stati modificati o integrati quando necessario.
Se si desidera correggere i propri dati, è necessario indicare quali modifiche si desidera effettuare. È meglio chiedere una correzione scritta, tramite lettera o e-mail.
Come organizzazione, siamo obbligati a rispondere alla richiesta del cliente di correzione per iscritto o via e-mail entro 4 settimane. Se decidiamo di correggere i dati del cliente, questo deve essere fatto il prima possibile. Se necessario, informeremo anche altre organizzazionidei cambiamenti.
Prima di prendere in considerazione la richiesta di correzione del cliente, controlleremo l’identità di quest’ultimo.

Diritto all'oblio
Il regolamento olandese sulla protezione dei dati personali prevede anche il cosiddetto diritto all'oblio.
Questo diritto significa che un'organizzazione è obbligata a cancellare i dati personali del cliente nei seguenti casi:

            • i dati non sono più necessari;

            • ritiro del consenso;

            • obiezione;

            • elaborazione illecita;

            • il periodo obbligatorio di conservazione dei dati personali previsto dalla legge è terminato.

Se il cliente chiede di cancellare i propri dati sulla base di questo diritto, dovremo farlo immediatamente e al più tardi entro un mese. Se necessario, informeremo i soggetti interessatiche i dati del cliente sono stati cancellati e che devono fare lo stesso. Elimineremo anche i dati del cliente dai file di backup digitali. Anche in questo caso verificheremo l’identità del cliente.

Diritto alla portabilità dei dati 
Il diritto alla portabilità dei dati è il diritto di trasferire i dati personali. Questo è un nuovo diritto che il cliente ha in aggiunta al diritto di privacy esistente È possibile usare questo diritto quando il cliente decide di non essere più un nostro cliente e/o iniziare a utilizzare i servizi di un'altra organizzazione.
I dati trattati da questo diritto sono solo dati digitali. Pertanto, i file cartacei non sono coperti da questa legge. La legge riguarda i dati personali digitali che noi, in quanto organizzazione, elaboriamo con il consenso del cliente e/o per eseguire il/i nostro/i accordo/i con il cliente.
Dobbiamo fornire i dati in un formato che faciliti il riutilizzo dei dati e il loro trasferimento ad un'altra organizzazione. Pertanto siamo legalmente obbligati a fornire i dati in un formato strutturato, comunemente usato e leggibile da una macchina.
Quando richiesto, renderemo questi dati personali disponibili il più rapidamente possibile ein ogni caso entro un mesedalla richiesta di portabilità.
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per l’uso che il cliente farà di questi dati personali nel caso di esercizio del diritto di portabilità. Il trasferiremo dei dati personali del cliente avverrà in modo sicuro senza perdita di dati.
Nel caso in cui il cliente intenda esercitare il diritto di portabilità, i suoi dati personali non verranno distrutti automaticamente dal sistema, al contrario continueranno ad essere elaborati per gli scopi necessari e giustificati della nostra organizzazione finché lo stesso manterrà la qualifica di cliente. 

Diritto di limitazione dell'elaborazione
In determinati casi, esiste il diritto di limitare l’uso dei dati personali. Questo si applica nei seguenti casi:

• I dati potrebbero essere errati

Il cliente segnala che stiamo usando dati personali errati? In questo caso non possiamo utilizzare questi dati fino a quando non abbiamo verificato se i dati sono corretti o meno.

• Il trattamento è illegale

Quando non siamo più autorizzati a elaborare determinati dati personali, ma il cliente non vuole che i dati vengano cancellati. Ad esempio, nel caso in cui il cliente  volesse essere in grado di recuperare i dati in un secondo momento.

• I dati non sono più necessari

Non abbiamo più bisogno dei dati personali per lo scopo per cui sono stati raccolti, ma il cliente ha ancora bisogno dei dati personali per motivi legali. Ad esempio, una procedura legale in cui è coinvolto il cliente.

• Il cliente è contrario al trattamento dei dati personali

In questo caso dovremo quindi interrompere l'elaborazione di questi dati, a meno che non forniamo valide ragioni legittime che vanno contro gli interessi del cliente, i suoi diritti e ragioni. Fino a quando non è chiaro se la nostra motivazione legale è valida, non siamo autorizzati a elaborare i dati.

Quando i dati personali del cliente vengono forniti a terze parti, li informeremo che abbiamo limitato l'utilizzo dei dati personali e chiediamo loro di fare altrettanto

Diritto di obiezione
Il cliente ha il diritto di opporsi al trattamento dei propri dati personali. Elaboriamo i dati personali del cliente per motivi di legittimo interesse (svolgendo una regolare attività commerciale). Quando il cliente si oppone all’uso dei propri dati personali, siamo obbligati a interrompere l’elaborazione di tali dati.

Articolo 14 Clausola di salvaguardia
Nell’ipotesi in cui una delle clausole delle presenti Condizioni Generali di Vendita fosse nulla per qualsivoglia motivo ciò non comprometterà in nessun caso la validità e il rispetto delle altre disposizioni figuranti nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Dichiarazione aggiuntiva di responsabilità limitata

Con la presente, Mani Bhadra Italy B.V. - Phoenix Import (qui di seguito denominata per brevità anche Mani Bhadra), consente l’accesso a tutti i nomi di dominio di Mani Bhadra Italy B.V. e qui pubblica testo, immagini e altri materiali che vengono consegnati da Mani Bhadra Italy B.V. e da terze parti.
Con questo Mani Bhadra Italy B.V. conserva il suo diritto di adattare i contenuti o di cancellare parti, senza dover informare altri in merito a questi atti.
Le informazioni sul sito web sono intese senza impegno e non come un’offerta concreta per concludere un accordo commerciale. Tali accordi saranno conclusi soltanto per accettazione di un’offerta indicata come tale da Mani Bhadra Italy B.V.

Responsabilità limitata.
I materiali offerti sul sito sono stati promossi senza alcun tipo di garanzia o pretesa di avere ragione. Questi materiali possono essere modificati senza necessità di informare altri in merito a questi atti da parte di Mani Bhadra. Italy B.V.
Nel caso in cui i prezzi sul sito siano oggetto di errore di battitura o di programmazione, per le conseguenze di tali errori, non verrà riconosciuta alcuna responsabilità. Nessun accordo sarà effettuato sulla base di tali errori.
Le indicazioni relative ai risultati nell’uso dei prodotti saranno sempre di responsabilità del produttore, salvo diversamente specificato.

Disclaimer:
Per motivi legali, si prega di prendere nota del seguente avviso:
Tutte le informazioni sulle pagine internet di Phoenix-Import non intendono creare l’impressione di promettere miracoli. Tantomeno si deve trarre la conseguenza che vengano garantiti o promessi miglioramenti e progressi da uno stato di malattia. Inoltre, vogliamo precisare in modo esplicito che il contenuto delle pagine è destinato esclusivamente a scopo informativo. Le informazioni non sostituiscono in alcun modo una consulenza professionale o un trattamento da parte di un medico autorizzato o di un naturopata qualificato. Pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali reclami che possano sorgere dalla pubblicazione in internet.

Copyright
Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi a tali materiali appartengono a Mani Bhadra Italy B.V. - Phoenix Import. I contenuti del sito web sono a vostra disposizione sotto licenza di Creative-Commons Attribution-NonCommercial 3.0, se non diversamente indicato con materiali specifici.

La presente dichiarazione aggiuntiva di responsabilità limitata può essere modificata e/o adattata di volta in volta da Mani Bhadra Italy B.V. - Phoenix Import.

Dalfsen, aprile 16, 2018

Mani Bhadra Italy BV - Phoenix Import
De Vesting 14
7722 GA Dalfsen
Paesi Bassi

 



Yogi & Yogini

I nostri marchi

Prodotti per
Yogi e Yogini

Disegnati con amore

Per uomo e donna

Per il corpo e la mente

Per la gioia e la felicità!

I nostri marchi

Meditazione

Stile di vita sano

Accessori Yoga

corporate social responsibility 

Mani Bhadra Italy B.V. - Phoenix Import: Importatore e grossista

BENVENUTI

A tutti i nostri clienti e a tutti quelli che sono alla ricerca di prodotti che contribuiscono alla vitalità e allo sviluppo spirituale delle persone. Gioite facendo business con noi, gioite delle nostre offerte speciali mensili, gioite dei nostri prezzi convenienti e gioite di prodotti dal design originale. Siamo felici di potervi servire nel migliore dei modi dandovi sempre prodotti nuovi, buon servizio e garanzie. Ogni regalo Phoenix Import è un desiderio per la FELICITÀ!

Dal nostro team, con il cuore.


Chi può comprare?

Mani Bhadra B.V. - Phoenix Import è un grossista business-to-business (B2B). Rivolgiamo i nostri servizi a: rivenditori, grossisti, scuole yoga, centri di meditazione, centri congressi, terapisti del suono ecc. In Europa e oltre.


Contatto in Italia

Elisabetta Tosco - Tel: (*0039) - 3408321566 - info( @ ) phoeniximport.it



Collegamenti per un rapido accesso a:

> Modulo di contatto
> Modulo di reso

Impostazione dei Cookie

Questo sito web usa Google Analytics per analizzare il vostro uso dei nostri siti in modo da stabilire come servirvi meglio. Usiamo anche cookie da Facebook, Twitter e Google (ad es.) per integrare i social media nel nostro sito web. Qui sotto potete decidere quali cookie possiamo o non possiamo usare.

Maggiori informazioni sono disponibili su "Privacy e Cookies".